sabato 29 maggio 2010

Champions League - Dove Seguire la Final Four

Alla Lanxess Arena ovviamente :P

MA se non siete tra i quasi ventimila fortunati che potranno assistere live on the spot alle grandi sfide di Colonia, ecco una breve guida (Internet e TV) per seguire le quattro partite in diretta.

Anzitutto, ogni incontro dovrebbe essere trasmesso sul canale web dell'European Handball Federation (con audio di ambiente) al seguente indirizzo:
http://www.ehftv.com/ehfec/ec/ehfc/men/2009-10/live/high/001078

Chi vuole seguire l'evento su internet può anche tentare la fortuna collegandosi al portale http://www.sport.ro/ e andare alla sezione live, dove (se va bene) potrà assistere agli incontri con commento il lingua rumena. L'esperienza personale dice che in questo caso il successo è tutt'altro che assicurato, però ...


In televisione il canale da seguire è ovviamente Eurosport, la cui versione tedesca, disponibile gratis sul satellite Astra, manderà in onda gli incontri in diretta. Decisamente in tono minore la copertura sulla versione italiana del massimo broadcaster sportivo continentale, che manderà in onda (su Eurosport 2) la grande sfida tra Kiel e Ciudad Real in differita stasera dalle ore 2115 circa. Con differita anche della finalissima domani sera, stesso orario e stessa emittente.

Barça, Kiel, Medvedi ed ovviamente Ciudad Real dovrebbero andare in diretta pure sul non molto conosciuto A2, canale macedone gratuito ma presente soltanto su due satelliti assai poco 'diffusi' nel nostro paese. Per la cronaca: Intelsat 10-02 (1.0°ovest), ed Intelsat 901 (18.0°ovest).

Ci sono poi numerose altre emittenti, da Sport+ francese alla TV2 Sport di Norvegia, che diffonderanno il segnale della Final Four in vari paesi, ma riservandolo ai loro rispettivi abbonati. Sono tutte elencate, al pari di quelle già menzionate, nelle immagini qui sotto (cliccare per ingrandire).



Eventuali aggiornamenti a seguire.
Counter Stats
melbourne dry cleaners
melbourne dry cleaners Counter

Nessun commento:

Posta un commento