Eccolo qui, il Trofeo che tutti vorrebbero avere. Il simbolo del successo nella Champions League maschile 2009-2010. La scultura creata dagli artisti austriaci Herbert e Stefan Gahr, che solo una tra Ciudad Real, Barcellona, THW Kiel e Chekhovskie Mevdedi alla fine potrà toccare ed alzare, è stata presentata ufficialmente ieri pomeriggio, durante il gala di apertura della manifestazione.
Per adesso ai giocatori della quattro squadre - anzi, ad un solo atleta per ciascuna di esse - è stato appena consentito di sfiorarla, ma tutti loro sicuramente la pensano come il portiere del Ciudad Real Josè Javier Hombrados, che non ha usato mezzi termini: 'Vogliamo sollevare questo bell'esempio d'arte Domenica'. Il suo collega catalano David Barrufet é stato altrettanto chiaro: 'solamente una squadra toccherà il trofeo alla fine, e spero proprio sia il Barça'. Marcus Ahlm, capitano del THW Kiel, ha voluto essere un poco più diplomatico, almeno formalmente: 'Tutti vogliono questo stringere tra le mani questo trofeo Domenica, ma solo una lo conquisterà'. Vitali Ivanov, capitano dei russi 'outsider' nella Final Four, ha invece osservato come il trofeo sia bello e trasmetta buone sensazioni.
Counter StatsPer adesso ai giocatori della quattro squadre - anzi, ad un solo atleta per ciascuna di esse - è stato appena consentito di sfiorarla, ma tutti loro sicuramente la pensano come il portiere del Ciudad Real Josè Javier Hombrados, che non ha usato mezzi termini: 'Vogliamo sollevare questo bell'esempio d'arte Domenica'. Il suo collega catalano David Barrufet é stato altrettanto chiaro: 'solamente una squadra toccherà il trofeo alla fine, e spero proprio sia il Barça'. Marcus Ahlm, capitano del THW Kiel, ha voluto essere un poco più diplomatico, almeno formalmente: 'Tutti vogliono questo stringere tra le mani questo trofeo Domenica, ma solo una lo conquisterà'. Vitali Ivanov, capitano dei russi 'outsider' nella Final Four, ha invece osservato come il trofeo sia bello e trasmetta buone sensazioni.
melbourne dry cleaners Counter
Nessun commento:
Posta un commento