lunedì 5 dicembre 2011

SSV Loacker Bolzano, gli ottavi di Challenge Cup ora sono realtà.

Missione compiuta, nel più esaltante dei modi. Sabato sera alla Gasteinerhalle del capolouogo sudtirolese è stata una festa. L'attuale incontrastata regina del nostro campionato sa farsi valere anche in ambito europeo, vincendo e convincendo.

L'avversario, i kosovari del KH Prishtina, non erano tali da fare tremare i polsi, però Radovcic, Maione e compagnia non si sono accontentati di fare risultato; hanno offerto una dimostrazione di forza ed autorità, spazzando via ogni possibile accenno di resistenza 'nemica' con un 43-20 finale che non ammette repliche.

La 'tenzone' di fatto resta in piedi una decina di minuti e qualche scambio di reti, giusto fino al 6-6, poi con Demis Radovcic e Mario Sporcic, top scorer della squadra assieme a Dean Turkovic, sugli scudi, i bolzanini allungano, volando addirittura al più dieci (23-13) di fine primo tempo.


Al ritorno in campo l'SSV Loacker non si limita ad amministrare, ma continua ad infierire, portando il vantaggio a livelli trionfali, con la complicità di Michael Gufler, e delle 18 prodezze di Goran Carapina fra i pali del Bozen.

** SSV Loacker Bolzano - KH Pristina 43:20 (23:13)
SSV Loacker Bolzano: Meinini, Maione (3), Waldner (3), Kusstatscher, Puff, Wolf, Carapina, Radovcic (10), Sporcic (7), Gufler (6), Gaeta (3), Widmann, Pircher (3), Innerebner (2), Turkovic (6), Pitscheider.
KH Pristina: Berisha, Kusari (1), Zherka, Prekazi (3), Hoxha (5), Mjeku (1), Fetahu (2), Kabashi (3), Paduzi, Curri, Krasniri (4), Llapashtica, Beshiri, Shbanaj (1), Arifi.

Qui sotto trovate tutti i risultati del turno di Challenge Cup, con in neretto le possibili future avversarie del Loacker. Il sorteggio avrà luogo a Vienna domani mattina (6 Dicembre). Cliccate sull'immagine per ingrandire.

Nessun commento:

Posta un commento