domenica 30 gennaio 2011

MONDIALI MASCHILI 2011: Oggi finalissima e finale per il bronzo.

E' arrivato il giorno della verità. Oggi, a partire dalle cinque della sera, sapremo se la Francia delle meraviglie sarà in grado di succedere a sé stessa ed andare oltre al 'triplete' (Olimpiadi, Mondiali, Europei) del periodo 2008-2010, magari aprendo un nuovo ciclo vincente. I transalpini hanno saputo far fronte alle avversità ed agli infortuni capitati a Narcisse e Guillame Gille, e portato in Svezia uno squadrone in grado di arrivare alla finalissima (quasi) senza smagliature. Ma oggi troveranno dall'altra parte un avversario tostissimo, potente, veloce, con un grande allenatore di esperienza quale Ulrik Wilbek: la Danimarca di Mikkel Hansen e del portiere-rivelazione Niklas Landin che, sulle ali dell'entusiasmo, e di un pubblico sempre strettosi attorno alla sua nazionale - anche stavolta la Malmö Arena sarà quasi interamente tinta di biancorosso - proverà a dare un colpo alla grandeur degli uomini di Claude Onesta.

Prima delle grande sfida tra le due squadre - osiamo dire - più forti e meritevoli del torneo, tocca alla 'finalina': la Spagna che ha messo in mostra le magie di Sterbik, ma pure altri giovani (e meno giovani) talenti, affrontano i padroni di casa svedesi, che dopo aver comunque ottenuto già un ottimo risultato raggiungendo le semifinali, cercheranno di concludere il loro Mondiale casalingo nel migliore dei modi, ed arrivare al bronzo. Iberici e vichinghi in campo a partire dalle ore 14:30.

Dirette TV sui canali satellitari di lingua tedesca - entrambi però sul satellite Astra (19.2° Est), SPORT 1 (ex DSF) ed ORF SPORT PLUS (TW1), quest'ultimo soltanto per la finalissima.

Sarà anche possibile vedere la partite in diretta web, trovando, intorno all'orario di avvio dei match, i relativi link agli streaming nei seguenti portali:

** http://www.fromsport.com/
** http://www.rojadirecta.org/
** http://www.myp2p.eu
** http://www.livescorehunter.com
** http://www.atdhe.net

Finale 3°-4° Posto (Malmö Arena, Malmö)
** h. 14:30 SVEZIA - SPAGNA

Finale 1°-2° Posto (Malmö Arena, Malmö)
** h. 17:00 FRANCIA - DANIMARCA

Nessun commento:

Posta un commento