giovedì 18 novembre 2010

Champions League uomini: oggi due partite.

Dopo un intervallo lungo un paio di settimane, torna la VELUX EHF Champions League (per gli amici semplicemente ... 'la Champions') maschile con il quinto turno della fase a gironi. Si ricomincia proprio oggi pomeriggio (Giovedì 18 Novembre) con due incontri da disputarsi nell'est Europa.

Alle 19:00 locali (le 17:00, tradotto in ora italiana...) il Chekhovskie Medvedi ha l'occasione di rinforzare la propria leadership nel gruppo C, frutto di sette punti in quattro partite, ospitando gli ungheresi del Pick Szeged, fortissimi tra le mura amiche ma ancora alla ricerca del primo punto in trasferta. E che difficilmente lo troveranno dalle parti di Mosca. Anche se ... mai dire mai.

Diretta web dell'incontro su:
http://www.fromsport.com/v-0/10/140/v-114178.html;
http://www.fromsport.com/v-0/10/140/v-114180.html;
http://www.fromsport.com/v-0/10/142/v-114217.html.

Diretta TV sul canale francese a pagamento Sport+ (satellite Astra. 19.2° Est).

CLICCARE sulla immagine sottostante per ingrandire:


Più equilibrato, e decisivo, potrebbe risultare l'altro match odierno, che vede opposti l'HCM Constanta ed il San Pietroburgo nel gruppo D. Girone nel quale Ciudad Real, Flensburg e Zagabria sembrano aver già prenotato tre dei quattro posti che danno accesso al turno successivo, per cui la sfida tra rumeni e russi riveste capitale importanza per accaparrarsi l'ultimo posto in palio. Le formazioni sono attualmente appaiate a quota due, con una vittoria e tre sconfitte a testa. Il Costanza ha oggi il fattore campo dalla sua, ma il San Pietroburgo ha dimostrato a Flensburg di avere i numeri per fare una buona partita anche su un campo ostile, e ciò potrebbe servirgli oggi, contro un rivale teoricamente più abbordabile dei tedeschi.

CLICCARE sulla immagine sottostante per ingrandire:


L'incontro di Costanza, in programma per le 18:30 italiane (19:30 sulle rive del Mar Nero), sarà trasmesso in diretta internet sul portale EHFtv.com.

Nessun commento:

Posta un commento