giovedì 4 novembre 2010

Anche l'occhio vuole la sua parte: il nuovo calendario del Midtjylland.

Seguendo una ormai consolidata, e di sicuro gradita, tradizione, anche questa volta - la quinta - le giocatrici del FC Midtjylland (ex Ikast-Brande) danese hanno deciso di deliziare gli occhi dei loro fans con un calendario per l'anno che verrà. E, come dimostrato dalle fotografie qui sotto, bisogna proprio ammettere che classe, eleganza e fascino non mancano alla squadra dello Jutland, che anche (o perlomeno) in questo campo sono riuscite a sopperire alla partenza della biondissima e carismatica Gro Hammerseng. E non potrebbe essere diversamente, con elementi del 'calibro' di Trine Troelsen, Lærke Møller, Susan Thorsgaard e la norvegese di origine spagnola Isabel Blanco.

Proprio la Troelsen, alla sua 'prima volta' da modella per il calendario della squadra, ha commentato così: 'E' stato divertente vedere me stessa e tutte le altre ragazze in una prospettiva totalmente insolita. All'inizio ero un po' imbarazzata perché qualcosa del genere non mi era mai capitato prima. Venire trattata come una modella non è cosa di tutti i giorni, ma è stata un'esperienza affascinante'.

Bando alle ciance adesso: ecco alcuni degli scatti (né 'incriminati', né tanto meno in alcun modo volgari) del calendario. Chi vuole può acquistare il calendario direttamente dal sito internet (in lingua danese) della squadra scandinava, che nello scorso week-end ha raggiunto il numero record di oltre 80,000 contatti, per la modica cifra di 99 corone (circa 13.28 euro).










E se cotanta e cotale anteprima non fosse sufficiente, ecco un breve video del backstage del calendario trasmesso da una TV locale danese!

Nessun commento:

Posta un commento