venerdì 25 giugno 2010

Beach Handball. Sessione pomeridiana: le norvegesi battono la Danimarca. Live Streaming.

La sessione pomeridiana, che ha inaugurato la seconda fase dei Mondiali di Beach Handball maschile e femminile ad Antalya, Turchia, è stata inizialmente sospesa a causa di un temporale accompagnato da forti venti, maltempo cominciato - guarda caso - proprio all'arrivo sul campo di Hassan Moustafa, presidente egiziano dell'International Handball Federation. Ma è ripresa in seguito ed è tuttora in corso.

Nell'incontro da poco terminato nel torneo femminile la Norvegia ha battuto la Danimarca che aveva eliminato le azzurre. Vittoria però sofferta per le vicecampionesse d'Europa, che devono cedere il primo parziale (13-12) alle sorprendenti 'cugine' scandinave. Si riprendono nel secondo, da loro dominato, e poi si aggiudicano la serie degli gli shoot-out, anche se con molta fatica e un po' di buona sorte, grazie alla rete decisiva di Betina Riegelhuth.

P.S. - Il link al live streaming della partite fornito ieri (ovvero http://www.ustream.tv/channel/e2-000001420) pare proprio non funzionare oggi ... MA se ne può trovare un altro al seguente indirizzo:
http://www.ustream.tv/channel/e2-000001430#flashWrapper.

Nessun commento:

Posta un commento