venerdì 11 giugno 2010

Europei 2012. Gli incontri di oggi

E venne finalmente il giorno degli azzurri. La nazionale italiana comincia infatti oggi a Tbilisi il girone a quattro delle pre-qualificazioni agli Europei di Serbia 2012. L'Italia affronterà Georgia, Lettonia e Finlandia, alla ricerca di quell'unico posto che darà diritto al passaggio al turno successivo, nel quale la vincente del gruppo si troverà rivali di peso quali Germania, Islanda ed Austria.

Gli uomini di Zupo Equisoain, reduci da cinque vittorie su sei incontri nella tournée in terra di Spagna, debutteranno, contro i padroni di casa, alle ore 16 italiane (18 locali), dopo che l'orario è stato spostato di sessanta minuti per favorire un maggiore afflusso di pubblico al Palazzo dello Sport della capitale georgiana. Arbitreranno gli estoni Urmo Sitsi e Toomas Heinla, con l'israeliano David Boker in qualità di delegato EHF.

Due ore prima si affronteranno Lettonia e Finlandia, con direzione di gara affidata agli slovacchi Milan Sivak e Peter Dvorsky. Negli altri due gironi spicca, anche per ragioni extra-sportive, il confronto tra Israele e Turchia in quel di Lussemburgo, mentre la Gran Bretagna che ha già debuttato - con risultati disastrosi - ieri a Londra contro Cipro cercherà di limitare i danni nella sfida che la vede opposta all'Estonia.

Ecco nei dettagli orari e partite di oggi:

* GRUPPO A (Londra, GBR)

Ieri:
** Estonia - Bulgaria 31-18 (16-9)
** Gran Bretagna - Cipro 16-24 (9-7)

Oggi:
** 1530: Bulgaria - Cipro
** 1930: Gran Bretagna - Estonia

* GRUPPO B (Tbilisi, Georgia)

Oggi:
** 1400: Lettonia - Finlandia
** 1600: Italia - Georgia

* GRUPPO C (Lussemburgo)

Oggi:
** 1230: Israele - Turchia
** 1430: Belgio - Lussemburgo
Counter Stats
melbourne dry cleaners
melbourne dry cleaners Counter

Nessun commento:

Posta un commento