mercoledì 9 giugno 2010

Ciudad Real. Artroscopia per Evdokimov. Arriva Guardiola.

Il pivot russo del Ciudad Real (team che ormai preso il nome ufficiale di 'Renovalia Energy Ciudad Real') Egor Evdokimov (foto eurohandball.com) è stato sottoposta ad una artroscopia al menisco mediale (interno) del ginocchio destro. L'intervento, effettuato al Ruber International Hospital di Madrid dal medico sociale del club Luis Gonzalez Lago, e svoltosi senza alcuna complicazione, ha lo scopo di attenuare i problemi sofferti dal giocatore della nazionale russa nello scorso fine stagione, che lo hanno costretto a saltare sia il Super Globe (Mondiale per club della IHF) che la finale a quattro di Champions League disputata a Colonia.

Evdokimov si trova ora nuovamente a Ciudad Real, dove trascorrerà una decina di giorni di convalescenza, quindi si recherà in Russia per poi tornare in Spagna ed iniziare la fase di riabilitazione che dovrebbe consentirgli di essere pronto in tempo per l'inizio della fase di preparazione pre-campionato, che la squadra della Mancha inizierà il prossimo 2 agosto.

Intanto i campioni di Spagna, che riceveranno un aiuto economico di circa 330 mila euro da parte del comune di Ciudad Real, presenteranno questa sera il loro ultimo acquisto, il terzino destro Isaías Guardiola, classe 1984, proveniente dal Naturhouse La Rioja in cui ha militato per quattro anni. Nell'ultima stagione ha giocato 21 incontri della Liga Asobal, in cui ha messo a segno 89 reti (4,23 di media a partita).
Counter Stats
melbourne dry cleaners
melbourne dry cleaners Counter

Nessun commento:

Posta un commento