giovedì 24 giugno 2010

Stagione 2010/2011. Anteprima Podravka Vegeta.


Sul forum handball123.com, punto di riferimento a livello internazionale per molti appassionati di handball, è comparsa oggi una breve presentazione, un'anteprima della prossima stagione del Podravka Vegeta Koprivinica.

La più forte compagine femminile croata - a livello di club - ha completato il suo organico per l'annata 2010/11. Nella stagione da poco conclusasi le balcaniche sono riuscite a comportarsi in maniera decente sia in campo europeo che nella Women's Regional Handball League, nonostante i problemi economici che hanno afflitto il team della Slavonia.

L'anno prossimo il club dovrà sopperire alle partenze di Andrea Šerić e soprattutto della macchina da goal Andrea Penezić, passata al Krim Lubiana, anche se il bilancio di mercato, almeno quantitativamente, è in attivo: al Podravka infatti sono giunte ben tre nuove atlete: il terzino sinistro Sandra Nikčević, l'ala sinistra Nikica Pušić ed il pivot Vesna Milanović Litre. Cambiamenti anche in panchina, con Neven Hrupec a sostituire Zdravko Zovko.

La fase di preparazione alle sfide della prossima stagione avrà inizio il 28 Luglio. A Settembre la squadra prenderà parte al torneo 'Bepo Samaržija'. Le ambizioni del Podravka per la annata 2010/11 sono la vittoria in campionato e nella coppa nazionale, ed un buon risultato nelle competizioni europee, secondo quanto dichiarato da Božica Palčić, ex giocatrice ora entrata a far parte della dirigenza del club.


Podravka Vegeta - Organico 2010/2011:

Portieri:
Marta Zderic
Ivana Jelcic
Ivana Kapitanovic
Antonija Jukic

Ali Sinistre:
Ana Lovrak
Maja Zebic
Nikica Pušić
Ana Marija Peti
Iva Pongrac

Ali Destre:
Anita Gace
Lea Vujojevic

Pivot:
Andrea Covic
Vesna Milanović Litre
Marijana Tarle

Terzini Sinistri:
Sandra Nikčević
Anita Poljak
Ivana Petkovic

Terzini Destri:
Antea Franjic
Ivana Dragsic

Centrali:
Miranda Tatari
Svitlana Pasicnik
Maja Koznjak
Monika Beljo

Allenatore:
Neven Hrupec
Counter Stats
melbourne dry cleaners
melbourne dry cleaners Counter

Nessun commento:

Posta un commento