martedì 1 febbraio 2011

MONDIALI MASCHILI 2011. Dove scaricare la finalissima


Chiunque si sia perduto la finale dei Mondiali maschili di domenica scorsa, un Francia-Danimarca a dir poco storico, una delle partite di pallamano più intense ed emozionanti mai viste, non disperi. C'è sempre la possibilità di scaricarlo da internet, in buona qualità video, con il commento in spagnolo di Teledeporte.

I link dei file .rar dove trovare il match sono i seguenti:

Primo Tempo
Secondo Tempo
Supplementari. Primo Tempo
Supplementari. Secondo Tempo

Aspettare la scadenza dei 45 secondi del 'conto alla rovescia', cliccare su 'download standard' e quindi salvare sul computer. Se i link dovessero risultare al momento non disponibili, riprovare successivamente.

Una volta salvati, estrarre i file .rar con programmi tipo winrar. Per poter estrarre il primo tempo, è necessario aver salvato anche il secondo, e viceversa. Lo stesso dicasi per i due tempi supplementari.

AGGIORNAMENTO: in alternativa o in modo complementario a Megaupload, è possibile scaricare, gratuitamente, il match pure dai link di fileserve, senza bisogno di ulteriori programmi per estrarre il file: 'basta' cliccare sul banner di download più lento a fondo pagina, digitare nello spazio bianco il relativo codice che comparirà, attendere la fine del 'countdown', quindi ri-cliccare sul banner di 'download lento' e salvare il filmato sul computer.

In questo caso, però, dopo aver scaricato un file bisogna attendere parecchi minuti per poter effettuare un altro download gratuito.

Primo Tempo
Secondo Tempo
Premiazione

Totale file: 1.32 GB.

E' infine possibile vedere i dieci minuti supplementari su youtube, con commento in lingua croata, ecco il video:

2 commenti:

  1. Buonasera, volevo chiedere come mai su questo blog non si parli mai della nazionale italiana, dei possibili convocati, oriundi, etc. Va bene l'internazionalità, ma ricordiamoci anche dei nostri confini!

    Cordiali Saluti

    Federico Militello

    RispondiElimina
  2. Per scelta e definizione questo blog è improntato alla copertura della pallamano internazionale. Ovviamente ciò non significa che talvolta non si parli anche delle squadre italiane di club e della nostra nazionale, sempre però quasi esclusivamente in un'ottica 'internazionale'; per esempio seguendo l'avventura delle azzurre ai mondiali di beach la scorsa estate, o gli impegni della Repubblica Ceca avversaria dell'Italia prima delle qualificazioni mondiali di Oderzo, oppure presentando in un articolo le imminenti rivali del Vigasio in Challenge Cup.

    Anche vista l'attuale collaborazione con Matteo Aldamonte, si lascia invece la parte più strettamente 'italiana' (per l'appunto i vari stage delle nazionali, le convocazioni eccetera...) all'ottimo lavoro che Pallamano Italia, sempre preziosa fonte di informazione, ha svolto e continua a svolgere al riguardo.

    Cordiali saluti.

    RispondiElimina