sabato 25 settembre 2010

EHF Champions League Maschile: programma di Sabato 25 Settembre.

Tre incontri sono previsti per la giornata odierna, due validi per il gruppo A, da molti definito 'girone di ferro' di questa prima fase della competizione, ed uno per il Gruppo C. Solamente tre incontri quindi, ma (almeno due) di alto livello: oggi scendono in campo, infatti, le due finaliste dell'ultima edizione di Champions. Aprono le danze i detentori del titolo, i tedeschi del THW Kiel che ospitano alla Sparkassen Arena i francesi del Chambéry Savoie HB, teorico vaso di coccio in mezzo ai tanti vasi di ferro del loro raggruppamento. Inizio della contesa fissato per le tre del pomeriggio.

Poco meno di un'ora e mezza dopo, toccherà al Palau Blaugrana, tana del Barcellona, ospitare il debutto stagionale nella massima competizione europea per club dei catalani, rimasti con l'amaro in bocca dopo la finale persa a Colonia e decisi a tornare in Germania la prossima primavera, questa volta per riprendersi il trofeo. Il primo ostacolo sul loro cammino sarà l'ostico Rhein-Neckar Löwen che, dopo aver ampiamente rinnovato l'organico, proprio alla vigilia della partita ha deciso di sostituire l'ormai ex allenatore Ola Lindgren con Gudmundur Gudmundsson, il coach che ha guidato l'Islanda all'argento olimpico ed al bronzo mondiale.

Ultimo, cronologicamente e forse anche per importanza, il match che vedrà opposti il Pick Szeged magiaro ed i 'Cadetti' svizzeri dello Sciaffusa, e che avrà luogo alla Varosi Sportcsarnok in terra d'Ungheria a partire dalle 17:25. Le due squadre si sono già affrontate nell'edizione 2006/2007, con vittoria magiara in casa dei Kadetten, ma sorpendente pareggio in quel di Szeged.

Gruppo A
15:00 THW Kiel (Ger) - Chambery Savoie HB (Fra)
** (Diretta televisiva su EUROSPORT Germania. Satellite Astra).

16:20 F.C. Barcelona Borges (Spa) - Rhein-Neckar Löwen (Ger)
** (Diretta web su EHFTV.COM, e satellitare su EUROSPORT Germania).

Gruppo C
17:25 Pick Szeged (Ung) - Kadetten Schaffhausen (Svi)
** (Diretta web su SSF - Schweizer Sport Fernsehen:
http://www.schweizersportfernsehen.ch/ssf/start.asp?).

Counter Stats
melbourne dry cleaners
melbourne dry cleaners Counter

Nessun commento:

Posta un commento