venerdì 2 luglio 2010

Spagna: arriva lo 'sponsor personalizzato'

Di fronte alla crisi imperante anche in ambito pallamanistico, con fenomeni quali la carenza di sponsor e i ritardi nei pagamenti degli stipendi divenuti ormai purtroppo sempre più frequenti, in Spagna sembrano affidarsi ad un rimedio piuttosto insolito: lo 'sponsor personale'.

Il Club Balonmano Torrevieja ha infatti posto in marcia un'iniziativa attraverso cui una impresa potrà legare il suo nome ad un solo giocatore dell'organico della squadra iberica nella stagione 2010/11.

Con il motto 'un jugador, un patrocinador (un giocatore, uno sponsor) la dirigenza del Torrevieja intende motivare le imprese che desiderino sostenere la compagine della Comunidad Valenciana nel suo nuovo progetto nella massima serie del balonmano . Sarà l'impresa stessa a scegliersi il giocatore che vuole utilizzare ai fini di promuovere il proprio prodotto.

Attraverso questa iniziativa il club intende aumentare le entrate in modo 'originale e dinamico' e sopperire alle necessità di stimoli che, dal lato economico, si fanno sentire anche dalle parti di Alicante.

Che ne pensate? Sarebbe una 'soluzione' (posto che veramente funzioni) applicabile pure a qualche club italiano?
Counter Stats
melbourne dry cleaners
melbourne dry cleaners Counter

Nessun commento:

Posta un commento